Compilare Curriculum – Debolezze del Curriculum Vitae

Alcuni datori di lavoro cercano attivamente nel tuo Curriculum Vitae ragioni per non assumerti. E’ più facile trovare difetti in una persona e scegliere i candidati che ne hanno di meno, invece di confrontarne capacità e risultati. Questo è il motivo per cui è importante mostrare loro solo le debolezze che volete vedano.

Nello scrivere CV, è importante capire quale sarà considerata una debolezza per la posizione per cui state facendo domanda. Una debolezza in un lavoro può essere un punto di forza in un altro lavoro. Una debolezza, o una debolezza percepita da un reclutatore, può avere un enorme impatto sulla vostra possibilità di essere contattati per un colloquio.

Debolezze Generalmente cercate nei CV

  • Nessuna capacità di leadership o di esperienza manageriale
  • Competenze o esperienze mancanti
  • Irregolarità nella cronologia delle esperienze lavorative
  • Molti datori di lavoro
  • Aver lavorato per un solo datore di lavoro

Identificare i popri punti deboli e definire come affrontarli:

se l’educazione è un problema seguire un corso o acquisire una certificazione professionale potrebbe aiutare a competere con gli altri candidati.
se non siete mai andati all’università, è necessario sottolineare la vostra esperienza di lavoro.
se siete al primo incarico lavorativo, cercare di dimostrare le proprie qualifiche, attitudini e hobby correlati
se avete lavorato per le piccole imprese, cercare di evidenziare i vantaggi di dover risolvere un sacco di problemi da soli con budget limitati

Una volta che si preparano le risposte alle domande più comuni si è in grado di affrontare le parti più difficili del colloquio e compilare il Curriculum Vitae CV di conseguenza.







ATTENZIONE: Prima di Andare Via, Vuoi in REGALO il Video Corso
Come Scrivere Il Curriculum Vitae e Trovare Il Lavoro Dei Tuoi Sogni?